Home > Mercato > Consigli per gli acquisti! > TOTW34 Consigli Per Gli Acquisti

TOTW34 Consigli Per Gli Acquisti

squadra della settimana 34
Condividi...Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

TOTW34 Consigli Per Gli Acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti del TOTW34! Aspettavamo i TOTS e finalmente sono arrivati, con i “Most Consistent“. Inoltre insieme ai TOTS è arrivato anche Son POTM, che con le sue SCR ci ha portato discreti guadagni con gli IF che avevamo in pila.
Aspettavamo anche le SCR associate all’evento TOTS ma purtroppo queste non ci sono state. O meglio, ci saranno sicuramente martedì quelle “collezionabili” del gruppo di sfide con premi non scambiabili riguardanti i TOTS (leggi comunicato ufficiale EA SPORT cliccando qui), ma potrebbero mancare totalmente quelle pronosticate, relazionate ai vari campionati. A mio avviso le sfide bonus dei TOTS, avendo come premio pacchi non scambiabili, saranno sfide di basso livello, che non richiederanno IF o requisiti molto restrittivi (ad esempio overall alto).

Non c’è da disperarsi però. Abbiamo una doppia possibilità:

1-  chi come me ha già investito negli IF nella speranza delle SCR simili a quelle per il FUT Birthday, può aspettare i campionati principali puntando tutto (e prendendosi i suoi rischi) sul rilascio di altre sfide, che prevedano IF e/o overall alti. Questo potrebbe significare grossi guadagni, ma se le sfide non venissero rilasciate, una pila piena di IF invenduti in un mercato sempre a più tendente al ribasso. Il rischio è grande ed ognuno dovrà fare le sue valutazioni: se vendere ora e monetizzare o se giocarsi il tutto per tutto tra qualche settimana.

2- chi non ha investito ancora può scegliere di farlo ora, a prezzi di acquisto relativamente bassi, con le convinzione che nelle prossime settimane possano essere rilasciate le sfide con gli IF o scegliere di non investire ed arrivare al crash definitivo dei campionati maggiori con molti crediti cash, e quindi un potere d’acquisto elevato.

Gli investimenti chiave restano più o meno quelli indicati giù giovedì in “Anticipazioni sugli investimenti settimanali” pubblicati sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale, ovvero:

– Saul: XB1 14>22-23 (PS4 14.5>23)
– Salibur: XB1 11>16.5 (PS4 uguale)
– Izquierdo, Hoolan: XB1 10.5>15 (PS4 uguale)
– Evra: XB1 16>24-25 (PS4 uguale)
– Forster: XB1 12>18 (PS4 11.5>17)

Vi ricordo che l’obiettivo di questo investimento è il guadagno di crediti con le vendite relazionate ad eventuali SCR associate ai TOTS dei campionati maggiori. Se queste sfide non dovessero essere rilasciate, gli IF si venderanno con molta difficiltà ai prezzi consigliati e quindi dovremmo ritoccarli a ribasso.
Vi ricordo inoltre di sfruttare i LightningRounds per operare gli acquisti, in modo da apporfittare dei sensibili cali dei prezzi legati agli spaccehttamenti.


Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2-3k (per quelli presi a 20-22k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è strettamente relazionata al lancio delle SCR per i TOTS. Se queste, per un qualche motivo, non saranno lanciate, i prezzi di vendita consigliati potrebbero calare fortemente.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.

Condividi...Share on Facebook2Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

LEGGI ANCHE