PIEMONTE CALCIO : Il nuovo volto della Juve su FIFA 20!

1
444
Piemonte Calcio FIFA 20

PIEMONTE CALCIO : Il nuovo volto della Juve su FIFA20!

Juventus e Konami hanno ufficializzato ieri un accordo triennale con la quale la società bianconera cede il diritto esclusivo di usare la proprietà intellettuale della Juventus, ovvero nome della squadra, loghi, divise ufficiali, stadio.

LE CONSEGUENZE

Tale accordo ha una importanza fondamentale anche per FIFA. EA SPORTS infatti non ha più i diritti della Juve e dovrà utilizzare nome, logo e divise generici (come succede per Boca Juniors o per le squadre di Serie B in FIFA 19). Il nuovo nome su FIFA sarà Piemonte Calcio. Per quanto riguarda stemma e divise non si sa ancora nulla.

pjanic pes

Questo accordo rappresenta una vera svolta nel mondo videoludico calcistico! Un tempo il problema principale di PES erano le licenze e ora la situazione si è capovolta riuscendo a strappare l’esclusiva sui diritti di un top club europeo. Siamo passati dal PM Black & White presente su PES al Piemonte Calcio di FIFA 20!

COSA CAMBIA SU FUT!

Il cambiamento è sostanzialmente solo estetico: il logo sulla card sarà quello generico e anche le divise lo saranno. Non sarà presente l’Allianz Stadium. Per quanto riguarda i giocatori, su FIFA e FUT avranno nomi reali e volti autentici (niente Cristiano Ranoldo tranquilli!).

Il sistema dell’intesa funzionerà come sempre. Inoltre continueranno ad esserci carte speciali (come IF, MOTM,etc..) anche per loro.

NB: FIFA 19 non è influenzato in alcun modo da questo nuovo accordo!

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento!
Inserire qui il proprio nome