INTRODUZIONE ALLE DUE NUOVE MODALITA’ DI UT 17

1
241

INTRODUZIONE ALLE DUE NUOVE MODALITA’ DI UT 17

Questo nuovo capitolo di FUT ci presenta due nuove modalità di gioco: FUT CHAMPIONS e SFIDA CREAZIONE ROSA. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

FUT Champions è il nuovo modo per competere in FIFA 17 su Xbox One, PlayStation®4 e PC. Ogni settimana puoi qualificarti per la Weekend League e provare a vincere fantastici premi in gioco. Dimostra la tua abilità e scala le classifiche mensili per vincere premi in gioco e avere l’occasione di misurarti sul palcoscenico mondiale.
Questa si candida ad essere la principale modalità di gioco in FUT17. Idealmente andrà a sostituire le stagioni on line (anche se queste saranno ancora disponibili, mi aspetto un calo dei match giocati in questa modalità), dando agli incontri un forma di “competitività” più decisa. Vincendo tornei quotidiani ti guadagnerai l’accesso agli ambiti tornei del week-end (Weekend League) che garantiranno premi man mano più ricchi, fino ai più prestigiosi premi mensili e, per i più meritevoli, l’accesso agli eventi live come EA SPORTS FIFA 17 ULTIMATE TEAM™ CHAMPIONSHIP SERIES e alla FIFA INTERACTIVE WORLD CUP.
Ecco il video ufficiale presentato dalla EA.

http://https://www.youtube.com/watch?v=q2tYPsnxi-U


Sfida Creazione Rosa “Completa le sfide della nuova modalità Sfide Creazione rosa (SCR) per ottenere premi speciali in gioco. Metti alla prova le tue capacità di creare una rosa scegliendo tra sfide base, avanzate o specifiche per i campionati. Le sfide verranno aggiornate costantemente durante tutta la stagione. Controlla spesso dunque.”
Scegliendo tra i vari livelli di sfida (base, avanzate e campionati) ti cimenterai in vere e proprie prove di abilità nelle creazioni di team; maggiore sarà il livello di difficoltà, più ricchi saranno i premi in caso di successo. Sfide, invece, della categoria GRUPPI, saranno più difficili da completare ma ti regaleranno ricompense straordinarie, come crediti, oggetti speciali e pacchetti. Il tutto sarà disponibile anche tramite Companion App, garantendoti l’esperienza di gioco dove e quando vuoi.
Ecco il video ufficiale rilasciato dalla EA.

Insomma, non ci resta che catapultarci in questo nuovo ed emozionante FUT 17!