ASPETTANDO FIFA 20 – EA ACCESS: Info e Vantaggi

0
2469
FIFA 20 Cover

ASPETTANDO FIFA 20 – EA ACCESS: Info e Vantaggi

Ecco il primo articolo della nostra rubrica ASPETTANDO FIFA 20, con la quale vi terremo informati su tutte le novità del nuovo capitolo calcistico fino al giorno dell’uscita nei negozi. Oggi andiamo a scoprire cos’è EA Access e quali vantaggi porta a noi trader!

CHE COS’È EA ACCESS?

E’ un abbonamento mensile che ti permette di giocare ai migliori giochi EA (qui la lista completa), giocare in anteprima i giochi più attesi e ricevere uno sconto del 10% su tutti gli acquisti digitali di titoli EA.

L’abbonamento costa 3.99 euro al mese o 24.99 all’anno. Attualmente è disponibile solo per Xbox One e PC ma dal 24 luglio sarà disponibile anche per PS4! Potete acquistarlo QUI.

PERCHÉ E’ IMPORTANTE?

Come detto in precedenza, grazie ad EA Access potremo giocare a FIFA 20 prima dell’uscita (probabilmente dal 19 settembre) per un totale di 10 ore. Possono sembrare poche ma sono fondamentali per iniziare la compravendita nel modo giusto, infatti permettono di:

  • riscattare i bonus del catalogo e portare subito a 100 i posti disponibili in lista trasferimenti.
  • fare crediti giocando le prime partite su FUT.
  • completare gli obiettivi iniziali e settimanali, il che significa ottenere altri crediti o pacchetti.

Infine non dimentichiamo lo sconto! Infatti se fate il pre-order di FIFA 20 mentre avete l’EA Access attivo avrete un 10% di sconto sul vostro acquisto (solo per copie digitali!).

PER GLI UTENTI PC

A differenza delle console, su PC l’abbonamento è disponibile in due versioni: BASIC e PREMIUM. La prima è identica alla versione console descritta sopra mentre la seconda,ad un prezzo di 14.99 al mese, offre una gamma di giochi più ampia e la possibilità di giocare FIFA 20 a partire dal 19 settembre senza limite di ore.

IN CONCLUSIONE…

EA Access è uno strumento molto utile ma (ovviamente) non obbligatorio. Personalmente riteniamo che, oltre ai soldi spesi per acquistare il gioco, sia l’unica spesa che valga la pena fare per giocare a FIFA. Infatti le prime settimane di compravendita sono le più difficili ma anche le più importanti: ogni aiuto è ben accetto!

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento!
Inserire qui il proprio nome