FUTTIES : Tutto quello che dovete sapere!

0
2806
futties cover

FUTTIES : Tutto quello che dovete sapere!

Terminato l’evento dei TOTS, FIFA 19 giunge verso la conclusione ma ci sarà ancora un ultimo evento da celebrare: i FUTTIES! Sulla base di quanto visto lo scorso anno, andiamo a vedere cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo evento.

CHE COSA SONO?

I FUTTIES, o Oscar di FUT, sono l’evento finale di FIFA 19. Nel corso dell’anno abbiamo visto tantissimi contenuti nuovi (Future Stars e Carniball) e vecchi (TOTY,TOTS, etc..), grazie ai FUTTIES potremo rivivere il meglio di quanto abbiamo visto questo anno.

QUANDO INIZIANO?

EA ha già cominciato i preparativi (come testimonia la foto sotto) da tempo. L’evento inizierà mercoledì 3 luglio.

RITORNANO VECCHIE CONOSCENZE

Se vi siete persi qualche SBC durante l’anno non disperatevi! Durante i FUTTIES infatti verranno riproposte le migliori SBC con i requisiti aggiornati, potremo rivedere sfide come Ibra Flashblack o qualche POTM di Premier o Bundes, persino dei FUTMAS. Inoltre è molto probabile che le migliori carte speciali uscite finora (esclusi i TOTY) rientrino nei pack per un periodo limitato.

OSCAR DI FUT

Ogni FIFA che si rispetti ha i suoi giocatori “buggati”, molto spesso questi giocatori non sono altrettanto forti nel calcio reale e quindi non riescono a ottenere carte speciali. Durante i FUTTIES avremo la possibilità di votare i nostri giocatori preferiti per ogni categoria, il vincitore otterrà una carta speciale pesantemente boostata ( quasi ai livelli di un TOTS).

LE CATEGORIE

Lo scorso anno le categorie erano 9: Portiere, TD, TS, DC, Centrocampista, ES, ED, Attaccante e Cambio Ruolo. Per ogni categoria ci saranno tre candidati. Solitamente i candidati sono giocatori che non hanno ottenuto TOTS o carte speciali con OVR alto durante l’anno. Una volta scelto il vincitore, verrà rilasciata la SBC (o obiettivo settimanale) per ottenere la sua carta Vincitore Futties.

IL SISTEMA DI VOTAZIONE

Probabilmente verrà proposto lo stesso sistema utilizzato per il 12esimo TOTY: un player pick con i 3 candidati (in prestito per un tot di partite), per votare basterà selezionare il giocatore che volete. Attualmente è solo un ipotesi, tra un po’ sapremo di più.

PREMIO FEDELTÀ

Come già visto in altri eventi, EA potrebbe regalare un pack non scambiabile in base al numero di giorni trascorsi su FUT.

SBC END OF AN ERA

Lo scorso anno in questo periodo furono rilasciate numerose SBC End of An Era. Potrebbe succedere la stessa cosa questo anno, considerando che molti giocatori famosi hanno annunciato il ritiro (o il passaggio ad un altra squadra dopo anni con la stessa maglia) e non hanno ancora ricevuto questa carta. Vedremo nuove versioni di giocatori come  Rossi o Griezmann?

PREDICTION

Seguiteci su INSTAGRAM per vedere le nostre prediction sui FUTTIES!

CONSIGLI PER GLI INVESTIMENTI

I FUTTIES saranno un evento ricco di SBC quindi è bene essere preparati al meglio! Vi consigliamo di variare le categorie di acquisto in modo da ricoprire più requisiti possibili. Detto questo, gli investimenti migliori da fare sono:

  • NIF: 86 sui 16k, 21k per gli 87, sotto i 30 per gli 88 e 36k per gli 89
  • TOTS: 86 a scarto o quasi, 87 e 88 sotto il prezzo della rispettiva categoria NIF.

Seguiteci in LIVE su TWITCH per rimanere sempre aggiornati sulle dritte per la compravendita!

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento!
Inserire qui il proprio nome