Come poter giocare in anticipo a FIFA 18?

5
3126
fifa 18 accesso anticipato

Come poter giocare in anticipo a FIFA 18?

Ecco tutte le opportunità per poter giocare in anticipo a FIFA 18.

La prima opportunità per giocare in anticipo a FIFA 18, la cui data ufficiale di uscita ricordiamo è venerdì 29 settembre, è riservata agli utenti di Xbox One, PS4 e PC.
Acquistando una tra la Ronaldo Edition e la Icon Edition saranno garantiti 3 giorni di accesso anticipato e quindi gli appassionati di FIFA e soprattutto di Ultimate Team come noi potranno accedere al gioco a partire già da martedì 26 settembre.

ea access origin acces


Una ulteriore opportunità è riservata agli utenti di Xbox One e PC. Per i possessori di abbonamento all’EA Access & Origin Access o attivandolo per il mese di settembre 2017 (costo 3,99 euro) ci saranno a disposizione 10 ore di gioco a partire da giovedì 21 settembre.
Il consiglio per i players di Ultimate Team è quello di utilizzare le 10 ore esclusivamente per il gameplay per provare ed abituarsi innanzitutto alla nuova modalità di gioco offerta dal Real Motion Player Technology e per accumulare crediti indispensabili per le prime operazioni di mercato e riuscire a crearsi un budget tale per poter iniziare prima possibile anche il mercato degli IF, altrettanto importante se non di più per gli appassionati di mercato come noi che dedichiamo forse più tempo al trading che al gameplay.

Ovviamente non dimentichiamo di riscattare dal catalogo i bonus partita per un ulteriore accumulo di crediti.
Sempre per la modalità Ultimate Team importantissima la possibilità di utilizzo della Web App per PC per la quale non ci sono date confermate ma si prevede sia disponibile per il mercato di FUT 18 a partire da giovedì 21 settembre* e della Companion App per i mobile devices si presume a partire da venerdì 22 settembre*.

*Inizialmente le date comunicate erano web app il 19 settembre e Companion app il 21 settembre

Quindi riepilogando le date:

12 settembre 2017: (confermata) demo disponibile su tutte le piattaforme.
21 settembre 2017: (confermata) attivazione Web App per PC.
21 settembre 2017: (confermata) 10 ore di gioco per i possessori di EA access & Origin Access
22 settembre 2017: (confermata) attivazione Companion App per mobile devices
26 settembre 2017: accesso anticipato per i possessori della Ronaldo Edition e Icon Edition
29 settembre 2017: data ufficiale di uscita di FIFA 18

ATTENZIONE: Tutti i risultati e i crediti ottenuti durante l’utilizzo della DEMO verranno persi con il passaggio al gioco completo, mentre i progressi acquisiti con il lancio della WEB APP e con qualsiasi versione di ACCESSO ANTICIPATO saranno conservati nella versione completa di FIFA 18

Prossimamente un articolo illustrerà oltre al sopracitato tutti gli ulteriori vantaggi dell’abbonamento EA Access & Origin Access. Continuate a seguirci.