FIFA 18: Atmosfere e Stadi

0
3099
fifa 18 atmosfere e stadi

FIFA 18: Atmosfere e Stadi

Sicuramente una delle novità più attese di FIFA 18 riguarda gli stadi, ognuno dei quali sarà ricostruito fedelmente, prestando particolare attenzione ad ogni piccolo dettaglio. Uno degli aspetti più interessanti è sicuramente il pubblico, che sarà molto più attivo e partecipe durante le partite.

Ci saranno coreografie diverse a seconda dello stadio, sarà possibile interagire con esso attraverso le esultanze e soprattutto i tifosi avranno volti ed espressioni diversi per aumentare il realismo del gioco.


Altre novità riguardanti gli stadi sono il maggior realismo delle ombre (anche le più piccole!) e gli “oggetti” inseriti vicino al campo come i gonfiabili a bordo-campo o l’ambulanza nella pista di atletica.

Di seguito riporteremo una lista degli stadi di FIFA 18 , che include anche i nuovi Falmer Stadium del Brighton & Hove Albion ed il John Smith’s Stadium del Huddersfield Town! Molti utenti si aspettano che sia presente anche lo StubHub Center dei LA Galaxy dato che appare in alcuni video e foto del nuovo “The Journey” o “Il Viaggio”, molto probabilmente il nostro Alex Hunter farà il pre-campionato a Los Angeles, California.
Per la serie A non sono state confermate le presenze di Mapei Stadium (Sassuolo) e Dacia Arena (Udinese), dati per certi da rumors di qualche settimana fa.

Ecco i 4 nuovi stadi prensetati ieri:

Stubhub Center dei LA Galaxy

Wanda Metropolitando dell’Ateltico Madrid

The Amex Stadium del Brighton e Hove Albion

Kirklees Stadium dell’Huddersfield Town

Sono stati però rimossi i seguenti stadi: Mestalla, Vincent Calderón, Iduna Park e White Hart Lane.

Guarda la lista completa degli stadi di FIFA 18 CLICCANDO QUI

Quale stadio (non presente nella lista) ti piacerebbe vedere in FIFA 18? In quale stadio tra quelli presenti preferisci giochare? E quale invece non sopporti? Faccelo sapere con un commento!