FIFA 18: Oggetti traferibili dal 17 al 18

0
5171

FIFA 18: Oggetti traferibili dal 17 al 18

FIFA 18 sarà rilasciato il 29 settembre, molti utenti si chiedono cosa sarà possibile trasferire dal proprio account del gioco attuale a quello sul nuovo FIFA 18. La maggior parte delle domande riguarda la possibilità di passare FIFA points e crediti da una versione all’altra. Sfortunatamente, in FIFA 18, non sarà possibile usufruire dei crediti e giocatori accumulati durante quest’anno; tuttavia altri oggetti e statistiche potranno essere trasferite.

OGGETTI TRASFERIBILI

Di seguito riportiamo la lista degli oggetti trasferibili da FIFA 17 a FIFA 18, in particolare relativi alla modalità FUT, per farlo sarà necessario accertarsi di utilizzare lo stesso account origin per entrambi i giochi.

  • FIFA POINTS

    I fifa points sono una sorta di alternativa, in game, ai crediti; possono essere utilizzati per acquistare pacchetti o accessi ai draft. Non possono essere utilizzati per acquistare direttamente oggetti dal mercato. La EA non vende direttamente crediti, ma vende FIFA points. I FIFA points non potranno essere riscattati durante il periodo della web app, l’operazione sarà disponibile dal periodo di “Accesso Anticipato” o EA Access.I membri EA access riceveranno uno sconto 10% sui fifa points.


  • LIVELLO EXP.

    Il livello esperienza é forse uno degli aspetti più importanti di ogni account, soprattutto dal punto della compravendita. Ogni volta volta che vengono guadagnati punti esperienza, essi si sommano a quelli precedentemente guadagnati e fanno aumentare gradualmente il livello. Con l’aumentare dei livelli aumenta anche il numero di oggetti sbloccati nel catalogo come posti in lista trasferimenti, divise, contratti.
    I punti esperienza ed il livello verranno trasferiti da FIFA 17 a FIFA 18.

  • CREDITI EAS FC 

    I crediti EAS FC, servono per riscattare gli oggetti del catalogo, vengono accumulati nello stesso modo dei punti esperienza, e sono visualizzabili nella parte in alto a destra dello schermo, accedendo direttamente al gioco. Tutti gli FCC accumulati in FIFA 17 saranno utilizzabili anche nel prossimo gioco.

  • DATA DI FONDAZIONE

    Che sia “fondatore FUT” o una qualsiasi altra data, rimarrà la stessa in FIFA 18. Sono “fondatore FUT” tutti quegli account creati in FIFA 09 , nella prima edizione di FUT.

  • NOME DEL FUT CLUB

    Al momento dell’ingresso in FIFA 18 sarà possibile scegliere se mantenere il vecchio nome del club o sceglierne uno nuovo. In ogni caso sarà disponibili altri due cambi nome, uno dagli incarichi allenatore e uno dal catalogo.

  • OBBIETTIVI XBOX E TROFEI PSN

    Gli obbiettivi ed trofei sbloccati in FIFA 17 saranno presenti anche nel futuro account Xbox live e/o PSN , ma in FIFA 18 ce ne saranno anche di nuovi

OGGETTI NON TRASFERIBILI

  • CREDITI

    Sfortunatamente non è possibile trasferire i tanto sudati crediti da una edizione all’altra di FIFA. Se fosse possibile ci sarebbero dei grandi sbalzi nel mercato vista l’enorme presenza di crediti. Questa possibilità porterebbe ad una concorrenza sleale tra i giocatori a vantaggio di quelli che giocano da più tempo, mentre gli ultimi arrivati non potrebbero mai competere con i player che giocano da più tempo. Per questo motivo la EA controlla attentamente e cerca di equilibrare il più possibile il mercato al fine di far avere le stesse possibilità, almeno nel campo del mercato, ad ogni utente. L’unico vantaggio ottenibile è quello di sfruttare al meglio il periodo di web app così da accumulare una discreta somma di crediti da investire in seguito.

  • GIOCATORI, STAFF, OGGETTI DEL CLUB, CONSUMABILI E PRESTITI

    Per gli stessi motivi sopra citati non sarà possibile utilizzare i giocatori presenti nel vecchio account di fifa 17, nemmeno i non scambiabili o quelli in prestito

  • DIVISIONE ATTUALE, RECORD E CLASSIFICHE

    Purtroppo tutta la fatica e l’impegno per raggiungere una buona divisione o mantenere un buono storico andrà sprecata, ogni utente sarà costretto a ricominciare dalla divisione 10. È dovuta a questo l’importanza di accumulare una buona somma di crediti già a inizio gioco così da creare una discetta squadra fin da subito e scalare le divisioni, soprattutto a inizio gioco questo potrebbe davvero fare la differenza.

Lo staff FUTitalia.it vi sconsiglia vivamente di fare riferimento a siti di terze parti per vendita/acquisto di account e crediti, sia perchè immorali e contro la nostra politica di correttezza e fair play sia per evitare ban e altre sanzioni imposte dalla EA SPORT

Per tutti questi motivi vi consigliamo di seguire i consigli e le guide che pubblicheremo via via così da iniziare sin da subito con una buona squadra ed essere competitivi.
Inoltre fateci sapere cosa ne pensate di queste scelte della EA su cosa trasferire e cosa rinnovare da FIFA 17 a FIFA 18