FIFA 18: Il ritorno di Alex Hunter

0
1506
il viaggio 2

FIFA 18: Il ritorno di Alex Hunter

E’ passato un anno dal momento in cui tutto il mondo ha iniziato a conoscere Alex.
E dopo un anno trascorso in Inghilterra tante novità aspettano il giovane calciatore a partire dalla notizia trapelata di addirittura un suo trasferimento all’estero.
Quali saranno le novità de Il Viaggio: il ritorno di Hunter?

Molti media parlano di lui. Dove giocherà il prossimo anno Alex? Serie A, Bundesliga, la Liga spagnola o la Ligue francese? Titoli su Alex Hunter appaiono su varie testate giornalistiche tra cui la nostra Gazzetta dello Sport.
Molti campioni tessono le sue lodi. In primis lo stesso Cristiano Ronaldo, che sembra parteciperà attivamente al nuovo episodio, fa i complimenti ad Alex e appare in foto insieme a lui in un Tweet sulla pagina ufficiale Twitter di Alex Hunter.

il viaggio 2Altri campioni intervistati elogiano il talento di Hunter come Muller, Griezmann, Pogba, Bonucci e lo stesso fanno nuovi talenti come Dele Alli e allenatori affermati come Guardiola.
Sembra che la nuova storia di Hunter sarà divisa in capitoli dove sarà necessario raggiungere determinati obiettivi senza i quali non sarà possibile proseguire la storia.


Di sicuro EA ha voluto spingere forte su queta modalità che ha riscosso notevole interesse in FIFA17, ma che, a detta di molti, durava troppo poco per garantire una completa impersonifcazione nei panni del personaggio del giovane talento inglese. Tutti gli amanti de “il viaggio” si augurano che nel secondo capitolo possano esserci più “scelte” e che la carriera del calciatore sia nel pieno controllo (o quasi) degli utenti.

il viaggio 2

(una scena trapelata durante le varie presentazioni EA: Alex sullo skyline della Florida, giocherà anche nella MLS?)

Aspettiamo nuove notizie e anticipazioni in questi giorni dal Gamescom di Colonia su FIFA 18 e sul futuro dell’astro nascente del calcio. Sono già trapelate alcune informazioni e immagini di una “partitella” 3 contro 3 che il nostro campione dovrebbe giocare a Rio, in un ambientazione tipica delle Favelas brasiliane.

il viaggio 2