ASPETTANDO FIFA 20 – Tutte le novità del Pro Club

6
936
pro club cover fifa 20

ASPETTANDO FIFA 20 – Tutte le novità del Pro Club

Dopo anni di staticità, EA Sports ha deciso di modificare vari aspetti del Pro Club, seguendo i feedback della community. Vediamo insieme cosa cambia!

PERSONALIZZAZIONE

La creazione del proprio “Virtual Pro” è un passaggio chiave, per questo motivo è stato introdotto in FIFA 20 un nuovo sistema di creazione giocatore. Il nuovo tool a 4 quadranti consentirà un maggior realismo nel volto degli avatar.

Inoltre sono stati aggiunti i seguenti ruoli:

  • ATS/ATD
  • ADA/ASA
  • ES/ED

Il sistema di progressione del giocatore è stato parzialmente modificato: ruolo,altezza e peso ora hanno un impatto più importante sulle movenze del proprio giocatore e influenzano gli attributi fisici.

Tutti i giocatori hanno un overall di 80 al momento della creazione. Da qui in poi spetta al videogiocatori aumentare il livello giocando partite tra le diverse modalità.

Sono stati aggiunti 30 traits per dare altre possibilità di personalizzazione all’utente.

EFFETTO TV

Le grafiche delle partite sono state aggiornate per una maggiore immersione e saranno diverse a seconda del tipo di partita che si sta giocando. Inoltre sono state aggiunte le transazioni tra i replay, logo Pro Club sullo schermo, nuovi striscioni e nuovi stemmi per la propria squadra.

NUOVE MODALITÀ

Il Pro Club di FIFA 20 vanta 2 nuove modalità: House of Rules e Partita di Allenamento. La prima è quella già presente nel Calcio d’Inizio di FIFA 19. I tornei di House of Rules andranno a sostituire i vecchi tornei, ogni giorno ci sarà un diverso tipo di match e ogni settimana cambierà il tipo di torneo. Il programma sarà disponibile in game.

Pro Club CupLe partite di allenamento invece permetteranno al giocatore o alla squadra di allenarsi contro la CPU, settando difficoltà e altri parametri (come pressing della cpu o possesso palla cpu) a piacimento.

SCELTA DELLA DIVISA

Per evitare confusione con le divise, è stata introdotta la scelta della divisa pre-match, come avviene per esempio in Weekend League. Il capitano sceglierà quale divisa indosserà la propria squadra e  con quale divisa vedrà (localmente) gli avversari.

Pro Club Kit Clashing

ALTRI CAMBIAMENTI

Oltre a quanto detto sopra, ecco le altre modifiche effettuate:

  • Risolto il bug della stamina: la stamina di “Qualsiasi” scendeva più rapidamente.
  • DC in barriera: la cpu sistemerà in barriera i giocatori più alti tra attaccanti e centrocampisti.
  • Risolto il bug del portiere capitano nei calci piazzati.
  • Si potranno vedere interamente i festeggiamenti per la vittoria di un trofeo.

 

Per scoprire le novità sul gameplay di FIFA 20 clicca qui!

 

 

6 Commenti

  1. I am now not sure the place you are getting your information, however good topic. I must spend a while finding out much more or working out more. Thank you for magnificent info I was on the lookout for this information for my mission.

  2. Do you have a spam problem on this site; I also am a blogger, and I was curious about your situation; many of us have developed some nice
    practices and we are looking to trade methods with others, why not
    shoot me an email if interested.

  3. What’s Taking place i am new to this, I stumbled upon this I have
    discovered It absolutely useful and it has helped me out
    loads. I’m hoping to contribute & help other users like its helped me.
    Good job.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento!
Inserire qui il proprio nome