ARRIVANO GLI “ONES TO WATCH”!

0
907

Arrivano gli Ones To Watch!

La EA SPORT quest’anno mira in alto e ci regala i giocatori da “tenere d’occhio“. Questi 23 top player sono stati scelti tra i migliori i colpi di mercato nell’ultima sessione estiva. 

La carta OTW è un tipo di oggetto mai visto prima, con un potenziale davvero incredibile. Ogni qual volta il giocatore in questiore riceverà una versione InForm nei vari Team Of The Week, la carta OTW si aggiornerà con le statistiche e l’overall del nuovo IF. Davvero incredibile!

Queste carte continueranno a ricevere bonus durante tutto l’anno di FUT17, anche se dovessero essere ceduti in altri club, mentre il ruolo resterà sempre lo stesso, anche se l’ultima versione IF disponibile dovesse mostrare un ruolo diverso. In poche parole, comprando questa carta, vi assicurerete una versione InForm sempre aggiornata del vostro campione.


Non fatevi scappare il vostro Ones To Watch e ricordate che saranno disponibili nei pacchetti, al posto della rispettiva versione gold, fino al 10 ottobre!

Nel link ufficiale della EA SPORT Ultimate Team trovate tutte le presentazioni, e di seguito, l’immagine riassuntiva delle nuove 23 carte.

a1136-1b