TOTW36 Consigli Per Gli Acquisti

0
188
squadra della settimana 36 totw36

TOTW36 Consigli Per Gli Acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti del TOTW36! TOTW36 davvero ricco di campioni e di carte importanti, che si sovrappone alla squadra dei TOTS della Bundesliga, anch’essa con molte carte importanti. L’interesse verso i TOTW ormai va scemando, anche perchè il prezzo dei TOTS è davvero accessibile a tutti, quindi si punta direttamente alle “carte” definitive di fine stagione, lasciando in secondo piano le carte IF.
Ciononostante investimenti e guadagni con questa tipologia di carte sono sempre possibili, mirando specialmente ai requisiti delle SCR che ci saranno per i POTY mancanti (ovvero Liga, Serie A e Bundesliga) e per l’evento di chiusura dell’anno di FUT, ovvero i FUTTIES (le carte rosa dei giocatori votati dalla community). Proprio “le rosa” potrebbero darci l’ultimo concreto e decisivo guadagno per farci chiudere in bellezza un anno straordinario di FUT.

Come già anticipato nel post sulla nostra Pagina Ufficiale Facebook (lasciate un bel Like cliccando qui), gli investimenti settimanali si limitano ad acquisti oculati di 2-3 tipi di giocatori; andiamo a vedere chi e a che prezzo comprare/vendere:

Vitolo 85: la miglior scelta settimanale, da comprare sotto i 12k, da rivendere inizialmente a 18-19k puntando ad un rialzo del prezzo oltrei i 22k durante l’hype della SCR per il POTY della Liga. (prezzo PS4 uguale)


De Preville 84: seconda scelta settimanale, ottimo prezzo per un IF overall 84. Da comprare sotto gli 11k, da rivendere a 17-18k. (prezzo PS4 uguale)

Vitinho 81, Osako 81, Cameron 81: da comprare solo al minimo del loro price range, da rivendere a 14.5-15k


Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2-3k (per quelli presi a 20-22k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è strettamente relazionata al lancio delle SCR per i POTY. Se queste, per un qualche motivo, non saranno lanciate, i prezzi di vendita consigliati potrebbero calare fortemente.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.