Home > Mercato > Consigli per gli acquisti! > TOTW35 Consigli Per Gli Acquisti

TOTW35 Consigli Per Gli Acquisti

squadra della settimana 35 totw35
Condividi...Share on Facebook13Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

TOTW35 Consigli Per Gli Acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti del TOTW34! Settimana davvero ricca di eventi. In primis uno dei TOTS più attesi, quello della Premier League, tantissimi giocatori straordinari con LightningRounds da 50, 100 e 125k. Prezzi quindi crollati non solo per gli IF ma per tutte le tipologie di carte (le leggende su xbox one si sono praticamente dimezzate rispetto a 20 giorni fa). Come pronosticato quindi questo è uno dei due momenti migliori per costruirsi la squadra definitiva per quest’anno; la seconda finestra vantaggiosa sarà durante il TOTS della Liga, se ne ipotizza il rilascio tra 2 venerdì.

Le SCR con IF richiesti non sono arrivate purtroppo, infatti ogni TOTS principale sarà accompagnato da sfide con pacchi di soli giocatori non scambiabili di quel medesimo campionato. Parallelamente però abbiamo avuto 2 segnali positivi:

1- ci saranno le sfide POTY con una  coppia di giocatori per ogni campionato, e queste sicuramente prevederanno degli IF come requisito (come successo per Alli-Kantè e Cavani-Mbappe). Iniziamo quindi a puntare tutto ciò che possa assicurarci guadagno per i campionati maggiori;

2- Le variazioni di prezzo durante i LightningRounds sono davvero sostanziali, soprattutto sugli IF del TOTW in corso. Sfruttiamo questi sbalzi nei prezzi per avere guadagni immediati e sicuri.

Andiamo a vedere quindi su chi puntare nel TOTW35:

Jagielka 84: Tra i migliori IF settimanali, ha ottimo overall e nazionalità, non da escludere anche l’acquisto da parte di qualche utente per utilizzo diretto (viste le ottime statistiche). Durante i LightningRounds migliori il suo prezzo cala attorno ai 12k, ed è quello il momento di spingere; ciononostante è possibile acquistarlo anche a 13k con qualche asta o compra ora fortunato. Da rivendere subito a 18-18.5. La possibilità di vendita aumenta con l’aumentare degli oggetti in vendita contemporaneamente, quindi il consiglio è di prenderne almeno 10. (PS4: stessi prezzi di acquisto-vendita)

Callejon 84: Stesso discorso per l’attaccante spagnolo. Overall, nazionalità, statistiche… tutti ottimi motivi per puntare su di lui. Inoltre il POTY di Serie A non è stato ancora annunciato, quindi abbiamo un motivo in più per spingere su questo giocatore. Il prezzo cala anche a 11.5k durante gli spacchettamenti, da rivendere a 18-19k. Anche per lui si ha possibilità di vendita aumentata se ne listate almeno 10 contemporaneamente. (PS4: stessi prezzi di acquisto-vendita).

Nacho Fernandez 83: L’acquisto del terzino spagnolo del Real ha come obiettivo la vendita durante le sfide del POTY della Liga. Una SCR con requisito “giusto” potrebbe far impennare il prezzo di questo giocatore e spingerlo a ridosso dei 20k (come successo per Dirar IF nelle ore precedenti al lancio della sfida di Cavani POTY). Cercate di acquistarlo a ridosso del prezzo di scarto, non andate oltre comunque gli 11k, per limitare una (poco probabile) perdita in caso di mancata sfida. Da listare a 15k per vendite nei prossimi giorni, oppure a 19 per vendite durante il POTY della Liga. (PS4: stessi prezzi di acquisto-vendita).

Vestergraard 82, Kramaric 81: Anche per i due giocatori della Bundes si mira alla vendita durante il POTY del loro campionato. Il danese ha prezzo leggermente più alto, anche a causa del +1 in overall. Mirate all’acquisto a 12k per il DC e a 11k per l’esterno. Da rivendere rispettivamente a 18.5-19k e 17.5-18k. (PS4: Vestergaard acquisto 11.5-vendita 18; Kramaric acquisto 10.5-vendita 17).


Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2-3k (per quelli presi a 20-22k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è strettamente relazionata al lancio delle SCR per i POTY. Se queste, per un qualche motivo, non saranno lanciate, i prezzi di vendita consigliati potrebbero calare fortemente.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.

Condividi...Share on Facebook13Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone