TOTW33 Consigli Per Gli Acquisti

0
87
squadra della settimana 33

TOTW33 Consigli Per Gli Acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti del TOTW33! Un TOTW abbastanza scarno di campioni, ma, almeno sulla carta, con buone possibilità di investimento. Tralasciando completamente le fasce media e alta(da 25k in su), a mio avviso troppo rischiose, restano delle possibilità low-cost che dovrebbero garantire un guadagno in tutta sicurezza.

Ancora una volta, e precisamente per la quarta volta consecutiva, il gruppo di sfide degli Incontri Principali ha come premio finale un IF garantito. In aggiunta, venerdi alle 19:00, sono state aggiunte 2 SCR con premi non scambiabili: la prima da come premio un IF di overall pari o superiore all’84, la seconda un giocatore oro raro con overall pari o superiore ad 82.

Tutte queste sfide, secondo il mio punto di vista, sono un chiarissimo segnale a quello che succederà durante i TOTS – Team Of The Season: gruppi di sfide dei vari campionati con IF e overall di squadra alto come requisiti, 1 TOTS garantito (scambiabile o non a seconda del costo della sfida) come premio.


Potrebbero quindi tornare molto utili gli IF del TOTW33, ma anche quelli delle scorse settimane se ne avete di invenduti. Il mio consiglio è di non svenderli ora per ricavare crediti, ma di aspettare l’inizio dei TOTS per massimizzare i profitti.

Ma su quali IF è meglio puntare in questa settimana???

Come detto in precedenza, evitiamo di prendere in considerazione tutti gli IF con un prezzo uguale o superiore ai 25k.

Nella fascia bassa ritroviamo buone possibilità di investimento ed in particolare una doppia possibilità:
1- IF in fascia di scarto, con prezzo massimo di spesa intorno ai 10.5k, e con overall 81-82 (Dirar, Junca, Altintop, Popov);
2- IF in fascia 15k+ (Burgstaller, Pereira, Horn) con overall di 84.

Come potete notare, soprattutto per gli IF in fascia 15k+, hanno avuto il picco di acquisto minimo giovedì con i premi settimanali della WL e quindi se avete seguito le anticipazioni sui “Consigli per gli Acquisti” pubblicati sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale, avrete già sicuramente fatto qualche buon affare.
I consigli restano analoghi: puntare a comprare un buon numero di IF in fascia scarto a prezzo non superiore ai 10.5k ed affiancare qualche acquisto mirato nella fascia 15k+, cercando di non sforare il prezzo consigliato dei 15k. Date priorità ai campionati migliori, questa volta con le sfide dei TOTS potrebbe anche essere richiesta intesa di squadra alta!

Per quanto riguarda invece i prezzi di vendita dovremo regolarci a seconda dei requisiti delle sfide, ma, come di consueto, potremo comunque iniziare a piazzare in vendita i nostri oggetti acquistati, mirando a qualche vendita anticipata già nei prossimi giorni. I prezzi di partenza saranno di almeno 16-17k per gli IF scarto, e di 22-23k per quelli con overall uguale o superiore ad 84 (prezzi uguali anche su PS4). Il prezzo di vendita durante le SCR dei TOTS dipenderà molto da come saranno strutturate le sfide stesse.

Come ultimo consiglio, fondamentale a mio avviso per ottimizzare i guadagni, vi invito a fare attenzione ai “relist” (= azione di rimessa in vendita) nelle ore di possibile lancio dei TOTS, in modo da poter settare i prezzi subito dopo il lancio delle sfide. Con molta probabilità i TOTS verranno annunciati nella fascia delle ore 19:00, nei giorni tra Mercoledì e Venerdi, quindi evitate relist dopo le 18:00, così da avere disponibili tutti gli oggetti in pila pronti per essere relistati al prezzo desiderato!

Ricordate inoltre che Venerdì 12 Maggio sarà anche annunciato il POTM del mese di Aprile, quindi con molta probabilità i 2 eventi si accavalleranno generando inflazione enorme nei prezzi degli IF!


Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2-3k (per quelli presi a 20-22k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è strettamente relazionata al lancio delle SCR per i TOTS. Se queste, per un qualche motivo, non saranno lanciate, i prezzi di vendita consigliati potrebbero calare fortemente.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.