TOTW30 Consigli per gli acquisti

0
34

TOTW30 Consigli per gli acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti del TOTW30! Oggi in versione ristretta, viste le festività pasquali. Il totw30 è uno dei migliori totw per quantità di overall alti: ben 8 walkout, fanno di questa Squadra della Settimana un valido motivo per giustificare un mini-crash dei prezzi nel mercato. Moltissimi i pacchi aperti, grazie anche alla SCR degli Incontri Principali che, per la prima volta in assoluto, ha come premio un SDS Garantito!

Di conseguenza ci ritroviamo con un mercato stracolmo di IF del TOTW30, soprattutto quelli con overall più basso, che ormai sono stabilmente a ridosso della soglia del prezzo di scarto. Ricordate che ovviamente: tanto più sarà facile aggiudicarsi gli IF con le aste, tanto più difficile sarà venderli un domani a prezzo maggiorato.

Con poche settimane che ci dividono dai TOTS quindi, come regolarsi con gli investimenti?


I migliori investimenti per me restano quelli sicuri, con piccolo margine di guadagno ma rischio di perdita praticamente nullo. Come detto già nei consigli sugli investimenti durante i pacchi della Weekend League di giovedi sera (CLICCA QUI e metti un bel “mi piace“), gli obiettivi restano i seguenti:

Dost 86: 12k -> 16.5/17 (=PS4)

Toornstra 84: 10k -> 14-14.5 (=PS4)

Consigli 85: 12k -> 18 (=PS4)

Guardado 84: 11k -> 17 (=PS4)

Brooks 84: 13k -> 18 (=PS4)

Hunt 81: 10k -> 13.5-14 (=PS4)

Vi ricordo che, proprio in chiave TOTS, l’obiettivo principale è arrivarci con quanti più crediti liquidi possibile, in modo da approfittare del crash che ci sarà. Vi invito quindi, già nell’arco dei prossimi 10-12 giorni, a liberarvi degli investimento molto costosi (tutto quello oltre i 35-40k), non svendendo sia chiaro, ma abbassando il prezzo di vendita per facilitarne l’uscita dalla pila scambi.

Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2-3k (per quelli presi a 20-22k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è di almeno 15-20 giorni, salvo nuove SCR.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.