TOTW29 Consigli per gli acquisti

0
37
consigli per gli acquisti totw29

TOTW29 Consigli per gli acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti del TOTW29! Il totw è stato interessato, nella sua prima parte, dall’evento del Compleanno FUT, che, come abbiamo potuto vedere, ne ha stravolto completamente l’andamento naturale dei prezzi. Le sfide con l’SDS Garantito, ma soprattutto quelle con i 3 giocatori del compleanno FUT in versione speciale, hanno tenuto estremamente alti i prezzi. Basti pensare che nemmeno il tentativo “disperato” della EA di farli calare con i pacchi da 100k – al negozio per ben 24 ore!- è servito.

Ci ritroviamo quindi con TOTW29 praticamente inutilizzabile o quasi per la compravendita. Forzare acquisti ora potrebbe essere estremamente controproducente; il rischio è quello di incappare in un blocco della pila a poche settimane dai TOTS, di arrivare a questo evento con pochi crediti cash e con tante carte che fanno fatica ad uscire o che, peggio ancora, possono causare perdite invece che guadagni.

Se invece, come me, siete riusciti ad operare investimenti già da giovedì sera, dopo l’apertura dei pacchi della Weekend League, avrete sicuramente fatto un affare (ma anche più di uno!). Ecco perchè vi consiglio settimanalmente di seguire le nostre LIVE di ogni mercoledì sera, dove in anteprima diamo consigli sugli investimenti da farsi nel successivo giorno.
Vi ripropongo qui il nostro canale, mi raccomando iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati sui nostri video!
Ecco anche il video della LIVE dello scorso mercoledì:


Dobbiamo quindi abbandonare ogni speranza di investimento nel TOTW29? Bhe, l’ultima parola non è ancora detta. Ci sono altri 3 giorni prima dell’arrivo della nuova Squadra della settimana, un calo di qualche giocatore è pur sempre possibile. Anzi, magari proprio il TOTW30 potrebbe darci una mano, con qualche big il prezzo di alcuni degli IF dell’attuale TOTW calerebbe già nel giorno dell’annuncio.

Prefissiamoci quindi, in modo schematico, i prezzi di acquisto e di potenziale vendita degli IF del TOTW29:

Rossi 82: acquisto 12k, vendita 17.5k (PS4 = acquisto 11k; vendita 16k).

Gomez 84: acquisto 13.5k, vendita 21-22k (PS4 = acquisto 14.5k; vendita 21k).

Delaney 81: acquisto 10.5-11k, vendita 16.5-17k (PS4 = acquisto 12k; vendita 18.5k).

Costil 84: acquisto 13k, vendita 19k (PS4 =simile).

Ziyech 86: acquisto 16-16.5k, vendita 24-25k (PS4 = acquisto 17.5k; vendita 25-26k).

Alves 86: acquisto 25.5k, vendita 39k (PS4 = acquisto 28k; vendita 39-42k).

Sinclair 84: acquisto 17.5k, vendita 25k (PS4 = simile).

Vi ricordo che, proprio in chiave TOTS, l’obiettivo principale è arrivarci con quanti più crediti liquidi possibile, in modo da approfittare del crash che ci sarà. Vi invito quindi, già nell’arco dei prossimi 10-12 giorni, a liberarvi degli investimento molto costosi (tutto quello oltre i 35-40k), non svendendo sia chiaro, ma abbassando il prezzo di vendita per facilitarne l’uscita dalla pila scambi.

Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2-3k (per quelli presi a 20-22k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è di almeno 15-20 giorni, salvo nuove SCR.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.