Home > Mercato > Consigli per gli acquisti! > TOTW28 Consigli per gli acquisti

TOTW28 Consigli per gli acquisti

Condividi...Share on Facebook5Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

TOTW28 Consigli per gli acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti del TOTW28! Che dire, POTM e Compleanno FUT nello stesso giorno…mercato completamente IMPAZZITO. Da una parte, si guadagna tantissimo con i vecchi IF , soprattutto quelli con overall da 84 in su, dall’altra un crash devastante del totw28, che vede i prezzi praticamente dimezzati nel giro di 24 ore.

Per chi, come me, ha comprato già qualcosa di valore nei giorni passati (io giovedì sera presi – per fortuna- solo 1 Schurrle a 50, ora ne costa la metà), bhe, il consiglio è di non svendere. I prezzi si ristabilizzeranno dopo l’evento, quindi potrete limitare le perdite se avete comprato a prezzi troppo alti.
Per chi invece deve investire, quest’evento è una manna dal cielo: gli IF, anche quelli di fascia media sono stati falciati dalle SBC e portati sulle soglie minime o quasi di Price Range. Si aprono molte possibilità in investimenti sia a breve durata (pochi giorni) sia a più lungo margine.

Se vi siete persi l’appuntamento settimanale LIVE sul nostro nuovissimo canale – mi raccomando iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati sui nostri video! – , ve lo ripropongo:

Considerate però, che le previsioni dette nel video sono state completamente stravolte dall’evento del compleanno FUT.

Vediamo insieme su chi puntare in questo totw28:

Vela 84: Molta concorrenza nella LigaSantander su quella fascia ma il prezzo è davvero ridicolo per un IF così. Ora si compra praticamente al prezzo minimo di range, si con compra ora che seguendo le aste. Nel giro di 10 giorni, dopo gli eventi, si venderà con semplicità oltre i 25k.(Prezzo PS4 = uguale).

Schurrle 84: Discorso analogo per l’esterno tedesco. Non è al prezzo minimo di range ma è comunque molto basso rispetto al suo valore effettivo. Ottimi valori di tiro e dribbling, ma soprattutto velocità, che insieme alle 4* piede debole gli permettono di piazzarsi nella top 3 attaccanti esterni della Bundes. Su XBoxOne si compra facilmente a 24k, prezzo consigliato di vendita almeno 38-39k. (Prezzo PS4 = acquisto 33k; vendita 45-48k).

Subasic 86: L’investimento sul portiere può essere rischioso in termin di resa. Il prezzo ora è falsato dal suo utilizzo nelle SCR che richiedono overall alto, potrebbe non aumetare in modo significativo nelle prossime settimane. Da comprare solo sotto i 20k su XBoxOne, da rivendere a 29-30 nei giorni delle sfide, per poi valutare successivamente se modificare il prezzo di vendita. (Prezzo PS4 = acquisto 21k; vendita 30-32k).

Forsberg 86: il discorso per lo svedese è simile a quello fatto per Subasic. Il rischio che possa generare pochissimo profitto, a seguito di una settimana di sfide, è davvero consistente. Puntate su di lui solo se avete molti posti liberi in pila scambi e crediti da dover investire. Da comprare a 25k da rivendere inizialmente a 33-35k.

Keane 84: il difensore inglese ha buone caratteristiche ma in quel ruolo c’è decisamente di meglio nella Premier League. Ciononostante il prezzo si manterrà alto per via delle sfide e del POTM. Potrebbe essere un buon investimento, in grado di fruttare qualche k nelle prossime settimane. Da comprare a 15k massimo, da rivendere intorno ai 22k. (Prezzo PS4 = uguale).

Tosun 82, Darida 82, Dempsey 82, Kapino 81, Mercado 81: la fascia scarto degli investimenti settimanali. da comprare solo al prezzo minimo, massimo 10.5 k con le aste. Se volet einvestire su di loro date priorità a quelli che hanno lega e nazionalità migliori e all’attaccante americano. Da rivendere a 15k. (Prezzo PS4 = uguale).

VISTO CHE SPESSO MI CHIEDETE INFORMAZIONI RELATIVE AL METODO DEGLI IF CONTINUATE A LEGGERE SOTTO, NON VI SOFFERMATE SOLO SUI PREZZI (SOPRATTUTTO IL LINK RELATIVO ALLA GUIDA GENERICA CHE SPIEGA IL METODO – COMPRAVENDITA CON GLI IN-FORM). GRAZIE.


Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2-3k (per quelli presi a 20-22k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è di almeno 20-25 giorni, salvo nuove SCR.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.

 

 

 

 

Condividi...Share on Facebook5Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone