Home > Mercato > Consigli per gli acquisti! > TOTW27 Consigli per gli acquisti

TOTW27 Consigli per gli acquisti

Condividi...Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

TOTW27 Consigli per gli acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti del TOTW27! Dopo un TOTW 26 povero di grandi nomi, ci ritroviamo con un Squadra della Settimana con moltissimi campioni: primo tra tutti, Messi, al suo primo IF stagionale; seguono i 2 big del Belgio, De Bruyne ed un mostruoso Lukaku, al 4° IF di quest’anno. Molti anche i giocatori in fascia medio-alta: Cuadrado, Insigne, Gomez per la serie A, Casemiro e Godin per la Liga, ecc. Insomma molti IF importanti, che hanno portato ad un elevato spacchettamento, anche perchè il totw scorso aveva spinto molti pro-players a non aprire i premi con IF della FUTChampions, in attesa di un migliore TOTW nel quale spacchettare.
Inoltre, i giorni scorsi, sono stati caratterizzati dall’attesa per gli eventi legati al Compleanno FUT, poi ufficializzato a Venerdi 31 Marzo. Questo ha creato uno sbalzo notevole (verso il basso) nei prezzi nelle ore successive all’annuncio ufficiale, soprattutto dei giocatori in fascia medio-bassa.

Se vi siete persi l’appuntamento settimanale LIVE sul nostro nuovissimo canale – mi raccomando iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati sui nostri video! – , ve lo ripropongo:

Andiamo a vedere nel dettaglio su quali IF puntare in questo TOTW27:

Rolan 81: la miglior scelta low cost per il totw 27. Buon campionato, statistiche accettabile per una prima punta, e soprattutto 4 * piede debole e skill. Si trova facilmente sul mercato a 10-10.5, sia con le aste che al compra ora. Può fruttare 4-5k di profitto nel giro di 2 settimane. (Prezzo PS4 = uguale).
Della stessa categoria è anche Scocco 81, carta SIF, ma con primo IF argento. Gode di buon hype, anche se il campionato di appartenenza non è di prima fascia ma è facilmente ibridabile con la nazionalità. Da comprare a 10-10.5, da rivendere a 15k (Prezzo PS4 = uguale).

Heaton 84, Burki 84: come seconda scelta settimanale vi consiglio i 2 portieri. Una marcia in più (ma di poco)  per il portiere Inglese, perchè questa del totw 27 è una versione SIF, inoltre gode di hype per l’upgrade ed è sempre un buon investimento per i PoTM. Si comprano facilmente intorno ai 15k, puntate però ai 14k per il portiere svizzero, per massimizzare i guadagni nelle prossime settimane. Da rivendere inzialmente poco sopra i 20-22k, da aumentare intorno ai 25 dopo le 3 settimane. (Prezzo PS4 = uguale).

Criscito 82: è sempre stato il terzino sinistro jolly per le squadre di serie A, che hanno sempre scarseggiato in qeusto ruolo. Quest’anno l’alternativa nel nostro campionato c’è ma il terzino italiano che milita nella Lega Russa potrebbe comunque darci qualche soddisfazione in chiave compravendita. Statistiche e workrate alla mano ci ritroviamo quasi con un esterno di centrocampo, potrebbe essere schierato come ASA nei moduli che prevendono l’esterno difensivo. Il prezzo è di 11k attualmente su XboxOne, e vi consiglio di non spendere oltre. Da rivende intorno ai 16-17k. (Prezzo PS4 = uguale).

Kolasinac 81: attualmente è il miglior terzino sinistro della bunedes insieme con Alaba. Il “fascino dell’IF” potrebbe però far crescere il suo prezzo, rispetto a quello del collega austriaco. Le statistiche sono davvero eccellenti, abbina discreta velocità a valori di fisico e difesa ottimi. Se avete possibilità di aspettare, vi consiglio questo investimento. Salvo imprevisti può salire a 35k nel giro di 3-4 settimane. Da acquistare a 20-21k, da rivendere per ora a 30k. (Prezzo PS4 = acquisto 27-28k; vendita 35-38k).

VISTO CHE SPESSO MI CHIEDETE INFORMAZIONI RELATIVE AL METODO DEGLI IF CONTINUATE A LEGGERE SOTTO, NON VI

SOFFERMATE SOLO SUI PREZZI (SOPRATTUTTO IL LINK RELATIVO ALLA GUIDA GENERICA CHE SPIEGA IL METODO – COMPRAVENDITA CON GLI IN-FORM). GRAZIE.


Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2-3k (per quelli presi a 20-22k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è di almeno 15-20 giorni, salvo nuove SCR.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.

 

Condividi...Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

LEGGI ANCHE