TOTW26 Consigli per gli acquisti

1
68
team of the week 26

TOTW26 Consigli per gli acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti del TOTW26Questa settimana un senza grandi campioni, unica carta rilevante Icardi nella sua versione QIF. Moltissime però carte importanti ed attese per i vari campionati tra cui è Emre Can, giocatore fondamentale delle squadre di Premier League. Dopo lo scorso Team of the Week, povero di giocatori ideali per gli investimenti, ci ritorviamo ora con una vasta possibilità di scelta. Se avete quindi una discreta quantità di crediti è questo il TOTW ideale per investirli.
Ricordiamoci che il TOTW26 è disponibile nei pacchi in concomitanza con due eventi importanti: il PoTM di Febbraio (Harry Kane) e gli eventi di San Patrizio. Questo influenza il prezzo degli IF, soprattutto i requisiti delle SCR per l’attaccante inglese del Totthenam, quindi valutate bene chi acquistare e quanto spendere. Inoltre prestate sempre attenzione ai pacchi speciali disponibili nello store, alle 19:00 di oggi potrebbero esserci altre offerte e di conseguenza nuovi sbalzi del mercato.

Se vi siete persi l’appuntamento settimanale LIVE sul nostro nuovissimo canale – mi raccomando iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati sui nostri video! – , ve lo ripropongo:

Come pronosticato già nel video, il picco minimo relativo a questo Team of The Week è stato giovedì tra le 19 e le 21, nelle primissime ore dopo il rilascio dei premi settimanali della Weekend League e delle SCR di San Patrizio. Attualmente i prezzi, in particolare quelli delle fasce più basse, sono aumentati di circa il 15-20%, ma le possibilità di acquistare questi giocatori a prezzo vantaggioso non sono assolutamente terminate (vedi ad esempio, come detto in precedenza, i nuovi pacchi alle 19:00 di oggi).


Andiamo a vedere nel dettaglio su quali IF puntare in questo TOTW26:

Quintero 85, Jorgensen 84, Dost 85, Dzagoev 84, Jallet 82: i migliori investimenti settimanali, se avete molti crediti a disposizione e molti posti vuoti in pila trasferimenti partite da questi. I primi tre sono in versione SIF, e questa è già una buona garanzia di crescita del prezzo, gli altri due invece sono giocatori buoni per le loro leghe, sopratutto il russo, è tra i migliori centrocampisti del suo campionato. Il prezzo attuale è leggermente alto rispetto alla soglia di investimento, ma seguendo le aste, vista la gran quantità di carte presenti sul mercato, riuscirete a portarvi a casa qualche IF a buon prezzo. L’acquisto è consigliato tra gli 11.5 e 12k, la vendita almeno a 16.5-17k (Prezzo PS4 = uguale).

Benatia 85: nella fascia media, sicuramente il miglior acquisto settimanale, grazie alle buone caratteriscriche difensive (uno dei pochi difensori della serie A con valori di fisico molto alti – 91 forza!-) ma soprattutto agli strong link con tutti i giocatori della Juventus, che ne permettono il facile inserimento nelle ibride. Il suo prezzo è di 21k su XboxOne, ma si riesce a comprare anche poco sotto i 20k con qualche sniper o asta fortunata. Da rivendere inizialmente poco oltre i 30, probabilmente anche quasi a ridosso dei 40 tra qualche settimana, se non dovesse avere nuove carte IF. (Prezzo PS4 = acquisto 24.5k; vendita 36-38k).

Burgstaller 81, Wiedwald 81, Ivan Cuellar 81, Lang 81: gli IF scarto settimanali. Come al solito nessuna caratteristica rilevante per giustificare un aumento di prezzo importante, ma possono fruttare qualche crediti una volta terminato il loro ToTW. Se avete già investito sugli IF precendenti (o non riuscite ad aggiudicarveli a buon prezzo) potreste valutare l’acquisto di questi giocatori, dando come priorità all’attaccante tedesco, poi ai portieri, ed infine al terzino svizzero. Il prezzo di acquisto è rigorosamente 10-10.5k, la vendita intorno ai 14.5-15k (Prezzo PS4 = uguale).

David Villa 86: per gli investitori pazienti, consiglio l’attaccante spagnolo, militante in MLS (anche buona nazionalità per le ibride). Statistiche di tiro impressionanti, abbinate alle 5* piede debole, ne fanno un uomo d’area incredibile. Perde qualcosa sulla mobilità, ma resta pur sempre uno dei migliori (se non il migliore insieme a Giovinco SBC) attaccanti della MLS. Il prezzo “maturerà” nelle prossime settimane, quindi bisogna essere pazienti e sperare che il SF tardi il più possibile ad arrivare. Da acquistare a 23-24k su XBoxOne, da rivendere a 39-42k (Prezzo PS4 = acquisto 28k; vendita42-45k). Stessa tipologia di investimento è Martinez 81, anche se la nazionalità ne preclude l’utilizzo in ibride. Molta velocità, fisico e tiro abbastanza buoni, da acquistare sotto i 15k, da rivendere a ridosso dei 25k. (Prezzo PS4 = simile).

VISTO CHE SPESSO MI CHIEDETE INFORMAZIONI RELATIVE AL METODO DEGLI IF CONTINUATE A LEGGERE SOTTO, NON VI SOFFERMATE SOLO SUI PREZZI (SOPRATTUTTO IL LINK RELATIVO ALLA GUIDA GENERICA CHE SPIEGA IL METODO – COMPRAVENDITA CON GLI IN-FORM). GRAZIE.


Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2-3k (per quelli presi a 20-22k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è di almeno 20-25 giorni, salvo nuove SCR.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.

  • Lorenzo Fraschi

    ma quindi se prendo benatia e lo metto più alto è probabile che lo comprino o devo aspettare?