Home > Mercato > Consigli per gli acquisti! > TOTW25 Consigli per gli acquisti

TOTW25 Consigli per gli acquisti

team of the week 25
Condividi...Share on Facebook8Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

TOTW25 Consigli per gli acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti del TOTW25! Una squadra della settimana con grandi nomi, molti ottimi giocatori anche in fascia media e buone possibilità di investimento nella fascia scarto. Davanti i big si fanno sentire, Aubameyang e Griezmann farano spacchettare alla follia, a centrocampo il SIF mostruoso di Perisic, rivoluzionerà le FUTsquadre della Serie A.
Se vi siete persi l’appuntamento settimanale LIVE sul nostro nuovissimo canale – mi raccomando iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati sui nostri video! – , ve lo ripropongo:

Il TOTW25 è stato caratterizzato dal rilascio del POTM di febbraio, che come tutti ben sapete è stato asseganto a Harry Kane. Le sfide relative a questa carta speciale hanno scombussolato il mercato nelle prime 24 ore, garantendoci ottime vendite, ma sembra che ora la situazione si stia nuovamente stabilizzando. Questo è molto importante per la nostra compravendita: avere un mercato instabile può generare molte perdite di crediti soprattutto con gli utenti meno esperti, quindi in questa fase di acquisto meglio puntare a periodi “sereni” che ci consentono di comprare IF in tranquillità.
Come dicevamo, c’è materiale per ogni tasca, soprattutto nella fascia media, dove c’è l’investimento più rischioso ma anche quello che spesso dà più guadagno.

Andiamo a vedere nel dettaglio su quali IF puntare in questo TOTW25:

Tadic 84: a mio avviso il miglior investimento settimanale. Nella sua versione SIF gode di un nuovo posizionamento, da COC, che aggiunge molto valore alla carta, rispetto a quello originario da ES. Infatti le sue doti, non proprio da velocista, ne fanno un ottimo centrocampista centrale (credo che renda meglio da CC che da COC). Ottime caratteristiche in costruzione di gioco, pecca in velocità e finalizzazione. La sua versione IF, che aveva raggiunto un buon prezzo nel corso di questi mesi, aiutata sicuramente dalla sua rarità sul mercato (infatti era del TOTW4!), spingerà verso l’alto anche la nuova versione SIF. Il prezzo attualmente si aggira intorno ai 18k per XboxOne, ma si compra facilmente anche a 16-17k, ed è questo il prezzo consigliato. Da rivendere oltre i 25k, con molta probabilità anche a 28-29k nel giro di 2 settimane. (Prezzo PS4 = acquisto 18.5k; vendita 27-28k).

Johnson 81: Contrariamente a quanto si possa immaginare questo esterno americano della Bundesliga darà molte soddisfazioni a chi punterà su di lui. Statistiche alla mano, è il miglior ES della Bundes (da non considerare invece come AS, dove ha molta più concorrenza). Infatti tra gli esterni è l’unico capace di fare entrambe le fasi, sia offensiva che difensiva. Ottima velocità e buone anche le 4* piede debole. Il prezzo è di 12.5k su XboxOne ma per ottimizzare il margine di guadagno punteremo a prenderlo a 11k, massimo 11.5k. Da rivendere a 18-19k (Prezzo PS4 = acquisto 12k; vendita 19k).

Moreno 83, X. Prieto 82, Belenov 81, Boruc 81: gli IF scarto settimanali. Nessuna caratteristica particolare, puntate su uno di loro (darei priorità allo spagnolo per nazonalità/lega) solo se avete molti crediti da in vestire nel TOTW25 ed avete già comprato abbastanza nelle prime 2 scelte consigliate. Da comprare rigorosamente a 10.5-11k, da rivendere inizialmente a 14.5k; valuterete poi se alzare il prezzo di vendita a 15.6-16k nelle successive settimane, monitorando i prezzi. (Prezzo PS4 = uguale).

Thauvin 86: L’esterno francese è un investimento rischioso. La carta ha ottime valutazioni e il giocatore gode anche di un discreto hype, ciononostante il suo acquisto al prezzo attuale ci espone a qualche rischio di troppo. Nella notte tra venerdi e sabato aveva toccato i 24-25k su XboxOne, prezzo prontamente risalito nei giorni successivi e stabilizzato sui 30-32k. Seguendo qualche asta riuscirete anche a comprarlo a 28k, ma ci vorranno almeno 3 settimane prima di vedere un buon incremento di valore. L’investimento si questa carta è consigliato solo a chi non ha fretta ed ha una buona disponibilità di crediti. Da rivendere a 44-45k. (Prezzo PS4 = acquisto 32k; vendita 48k).

Belotti 85: il gallo nuovamente in versione IF, annata strepitosa la sua. Ora la carta inizia davvero ad avere statistiche interessanti, grazie anche all’upgrade ricevuto nella sua versione NIF. 90 finalizzazione, 91 posizionamento e 96 precisione di testa ne fanno un terminale d’attacco micidiale in area. La versione IF e il buon hype aiuteranno il prezzo a salire. Ora è stabile sui 22k, ma seguendo le aste si compra facilmente anche a 20/21k. Il consiglio è di rivenderlo si da subito a 29-32k, per poi passare a 32-35 quando sarà fuori dai pacchi. Il prezzo su PS4 è molto più alto (34-35k), se non dovesse calare almeno a 26-27k sconsiglio di comprarlo.


Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2-3k (per quelli presi a 20-22k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è di almeno 20-25 giorni, salvo nuove SCR.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.

Condividi...Share on Facebook8Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

LEGGI ANCHE