Home > Mercato > Consigli per gli acquisti! > TOTW24 Consigli per gli acquisti

TOTW24 Consigli per gli acquisti

team of the week 24
Condividi...Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

TOTW24 Consigli per gli acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti della Team Of The Week 24! Il TOTW24 ci ha portato una delle migliori carte del gioco, di sicuro la più completa, ovvero Nainggolan TIF. E’ lui la star di questa settimana, mentre Levandowski e Kane completano il trio d’attacco. Se vi siete persi l’appuntamento settimanale LIVE sul nostro nuovissimo canale – mi raccomando iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati sui nostri video!- , ve lo ripropongo:

Il TOTW comunque è abbastanza anomalo: abbiamo una buona consistenza di giocatori di livello medio-alto, oltre i 100k, e una fascia bassa (quella che definiamo scarto). Manca quasi completamente un livello intermedio che è solitamente la fascia in cui operiamo per i migliori investimenti. Insomma, giocatori appetibili da prendere attorno ai 15k, o massimo 20k, capaci di fruttare anche 10-15k di guadagno in poche settimane.

Di conseguenza riscontriamo una certa difficoltà nel procedere con quegli investimenti “sicuri” che normalmente facciamo. Conviene quindi forzare la mano e investire lo stesso in questo totw? Bhe, il mio consiglio è il seguente:
1- Se siete con una pila scambi piena di oggetti da vendere, approfittate dell’aumento generalizzato dei prezzi e puntate a vendere per poi investire nella prossima settimana. Saltare un totw per investimenti (o investire poco) non è un dramma, spesso capita anche a me, ricordate che è meglio non investire che fare investimenti forzati.
2- se avete già venduto molto e disponete di tanti crediti, qualcosa da comprare c’è sempre, ma dovrete avere pazienza nel rivendere o comunque accontentarvi di un guadagno più basso ma sicuro.

In questo caso vediamo su chi puntare per guadagnare qualche credito:

Rulli 85: Il portiere argentino è di gran lunga il miglior investimento in questo TOTW, essendo la liga santander abbastanza scarna in questo ruolo. Regge bene il confronto con i compagni di reparto Alves e Asenjo, anche per la buona nazionalità che ne permette l’inserimento in formazioni ibride. Il prezzo è in oscillazione tra i 15 e i 17k su XBoxOne, seguendo le aste durante la giornata non sarà impossibile acquistarlo a prezzo vantaggioso. Da rivendere sicuramente oltre i 25k, puntando anche ai 30 nelle prossime 2 settimane. (Prezzo PS4 = acquisto 17-18k; vendita 28-29k).

Nelson Semedo 84: buon terzino nella versione sif. Balza subito agli occhi il valore altissimo di velocità, ben 94, che potrebbe spingerne verso l’alto il prezzo nelle prossime settimane. I restanti valori difensivi sono buoni, anche se non eccelsi, ma Semedo è un terzino di spinta, visti anche l’ottimo dribbling e il workrate offensivo alto. Il prezzo è di 18-19k ora su XboxOne, ci si potrebbe fare un pensierino come secondo investimento settimanale. Da rivendere almeno a 33-35k.(Prezzo PS4 = acquisto 20k; vendita 35k).

Gnabri 81: l’investimento sull’attaccante tedesco può essere una buona alternativa, ma per ottimizzare i guadagni ci vorrà tempo. Il valore di velocità molto elevato mantiene il su prezzo alto, quindi il rischio di non guadagnarci tanto è concreto. Ricordiamoci che l’overall resta pur sempre 81, e anche se per i giocatori esperti non rappresenta (giustamente) un valore da considerare, il 90% degli utenti di FUT si fa condizionare tanto dall’overall. Ora si compra a 20k su XBoxOne, con qualche asta fortunata anche 18-19k. Il consiglio è di non superare questa soglia, guardando alle aste anche nei prossimi giorni, soprattutto a ridosso del nuovo TOTW mercoledì. La vendita si aggira attorno ai 29k, forse oltre i 30 solo se l’andamento del mercato lo permetterà. (Prezzo PS4 = acquisto 28k; vendita 39-42k – investimento abbastanza rischioso).

Susaneta 82, Chester 81, Berisha 81, Toornstra 81, A. Gonzalez 81: Gli IF scarto settimanali, potranno assiurare 2-3k di guadagno netto ma con tempi abbastanza lunghi (salvo SCR). Nessuna caratteristica particolare, date priorità a quelli con buona nazionalità. Da comprare solo a 10k, da rivendere a 14k, difficilmente oltre. (Prezzo PS4 = uguale).


Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Tutt’al più potete pensare di abbassarlo di 1k (per quelli presi a prezzo di scarto) o di 2k (per quelli presi a 18-20k) se volete iniziare a venderli già nei primi giorni. Andrete poi a ricomprarne altri per sostituire quelli venduti. L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è di almeno 15-20 giorni, salvo nuove SCR.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.

 

 

Condividi...Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

LEGGI ANCHE