Home > Mercato > Consigli per gli acquisti! > TOTW22 Consigli per gli acquisti

TOTW22 Consigli per gli acquisti

Condividi...Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

TOTW22 Consigli per gli acquisti

Eccoci con l’appuntamento settimanale con i Consigli per gli acquisti della Team Of The Week 22! Li aspettavamo da tanto ormai, e finalmente sono arrivati…gli UPGRADE! Come previsto la prima tranche ha interessato la Premier League; grossi nomi e ottimi aggiornamenti che, uniti alle immancabili offerte sui pacchi, hanno portato ad un buono spacchettamento. La conseguenza ovvia è stata l’abbassamento generalizzato dei prezzi, non solo del TOTW 22 ma anche di IF vecchi ormai fuori dai pacchi, dando la possibilità di comprare ottime carte a prezzi davvero vantaggiosi. Proprio in concomitanza con l’uscita dei pacchi da 50K c’è stata la flessione maggiore: molti IF della settimana in corso sono arrivati alla soglia dello scarto, per poi risalire nella giornata di ieri. Oggi, dalle 19 fino alle 19 di martedì, sarà il turno degli aggiornamenti della serie A. Ci aspettiamo un andamento simile, anche se in forma minore dato che il nostro campionato attira leggermente meno rispetto alla Premier League. Con molta probabilità ci saranno di nuovo pacchi speciali (come pure la SCR associata agli upgrade) quindi sfrutteremo questo lasso di tempo per i nostri acquisti.

Scopriamo nel dettaglio a quali IF possiamo puntare per la compravendita:

Muller 84: L’esterno destro tedesco è una delle migliori opzioni settimanali. Questa è la sua seconda versione IF, e le caratteristiche cominiciano a farsi davvero interessanti. I valori di velocità e dribbling molto alti, lo rendono un ottimo esterno da trasformare anche in AD (preferisco comunque la vendita fresh senza cambio ruolo). Overall medio (84) e ottima nazionalità/lega. Considerando poi che la prossima Weekend League sarà con requisito anche di Bundesliga, la sua candidatura come obiettivo di questo TOTW non può essere che rafforzata. Da comprare sotto i 11,5k per XboxOne, da rivendere a 18-19k. (Prezzo PS4 = acquisto 13k; vendita 21-22k).

Boudebouz 84: Stesso discorso dell’esterno tedesco, anche l’algerino lo considero tra le scelte migliori di questo TOTW. E’ la sua terza carta speciale, compresa quella di Halloween. Le statistiche sono davvero ottime per il suo ruol, a cui si aggiungono 4 stelle pide debole e skill. La nazionalità non è certo di punta, ma resta ad oggi comunque il miglior COC della Ligue 1. Il prezzo è davvero conveniente, e durante gli spacchettamenti calerà ulteriormente. Da comprare a 11k e da rivendere a 18-19k (Prezzo PS4 = acquisto 12k; vendita 19k).

Bentaleb 84: Un passo leggermente dietro rispetto ai 2 IF precendenti, è la terza scelta del TOTW22. Anche per lui secondo IF, la poca velocità però lo rende meno appetibile. Il resto delle caratteristiche sono ottime però, anche da considerare come CDC davanti alla difesa. Non spendete però oltre i 12k per lui, il suo prezzo salirà un po’ più lentamente (salvo imprevisti) ma si venderà comunque almeno a 18-19k.(Prezzo PS4 = simile)

Valdes 84: nulla di eccezionale, ma resta pur sempre un IF spagnolo che gioca in Premier League. Il suo valore è legato solo a queste caratteristiche e all’overall 84. Da comprare solo se dovete riempire la pila scambi e avete tanto da investire (e probabilmente tanto anche da aspettare!). Durante lo spacchettamento tornerà sotto gli 11k, forse anche meno. Puntate a rivenderlo non oltre i 16k in modo da farci un guadagno abbastanza veloce. (Prezzo PS4 = acquisto 12k; vendita 17k).

Keane 81, Thomas 81, Berg 83, McGready 81: Gli If scarto della settimana. Si prendono facilmente al prezzo minimo, ma saranno difficili da vendere con un buon guadagno. Forse solo l’irlandese può avere quanche possibilità in più nell’hype del pre-San Patrizio o durante l’evento stesso se ci saranno SCR che richiederanno IF. Come per Valdes, comprateli solo se volete investire, con piccolo guadagno, a 10k e listateli a 14-15k.

Gabbiadini 84: Non era nemmeno sbarcato dall’aereo e raccoglie il suo primo IF. L’hype (unito a quello del OTW) lo tiene alto, 33k sembrano eccessivi anche se c’è da dire che le statistiche sono davvero ottime. Investire su di lui però è un rischio, ecco perchè ve ne parlo solo alla fine della guida. Potrebbe ricevere altir IF, che spingerebbero questa carta sotto la soglia dei 20k, causando una grossa perdita. Oppure l’hype in aumento potrebbe farvi guadagnare qualche k, ma non lo vedo comunque salire oltre i 45k per ora. Se amate il rischio, rischiate!


Consiglio a tutti quelli che leggono per la prima volta questo articolo della serie settimanale di leggere anche Compravendita con gli In-Form.

Vi ricordo che gli IF vanno rimessi in vendita subito dopo l’acquisto, già a prezzo alto. Visto che Martedì ci sarà il terzo gruppo di upgrade, il ribasso potrebbe esserci di nuovo. Se ve la sentite, potete pensare di puntare a vendite “minime” degli IF di cui abbiamo parlato, con guadagni di 2-4k, per poi puntare a reinvestire martedì sera-notte.
L’aspettativa di vendita al prezzo consigliato in questo articolo è di almeno 20-25 giorni, salvo nuove SCR.

I prezzi pubblicati in questa guida sono orientativi e possono variare a seconda dell’andamento globale del mercato.

 

Condividi...Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

LEGGI ANCHE



  • Heisenberg

    a quando i consigli per la TOTW 23?