TOTW2 Consigli per gli acquisti

0
181

TOTW2 Consigli per gli acquisti

 

Come preannunciato nell’articolo della Compravendita con gli In-Form (leggetelo se non l’avete ancora fatto!) di seguito riportiamo gli obiettivi su cui concentrarci in questo TOTW2. Vi ricordo che i prezzi sono puramente indicativi, variano inoltre tra le diverse piattaforme e, spesso, a causa di fattori esterni come Happy Hour, offerte, ecc. Le fasce di acquisto e vendita riportate in seguito sono relative alla piattaforme next gen, ovvero XBOX ONE e PS 4 (in parentesi i prezzi per la settimana in corso). I prezzi, invece, relativi alle altre piattaforme possono essere calcolati in proporzione aiutandosi con il sito Futbin.

Inoltre consigliamo di aumentare i prezzi:
1-
 se si hanno molte carte dello stesso IF
2-
man mano che passano i giorni/settimane quando non saranno più trovabili nei pacchi.


Varas 82 = Il portiere spagnolo (ottima nazionalità) che gioca ne LaLiga Santander (ottima lega) può essere preso facilmente a poco sopra il prezzo scarto di (10k) e rivenduto subito a 12,5k -13k. Già dalleaprossima settimana potrebbe salire agevolmente anche a 15-16k. (Prezzi PS4 = acquisto 11k, vendita 15k)

Glik 85= La vecchia conoscenza del calcio italiano è uno dei difensori più forti del calcio francese grazie a quest’IF. Il prezzo al momento si aggira intorno ai 14-15k, ma il consiglio è di comprarlo intorno ai 13-13,5k per poi puntare a rivenderlo a 18-19k. Dall’uscita dei pacchi salirà sicuramente a ridosso dei 20k. (Prezzi PS4 = acquisto 16k; vendita 20k)

Ruiz 84 = Il giocatore costaricano ha un Overall abbastanza alto per chi gioca in portogallo, pecca però in velocità, per essere una giocatore di fascia; per questo motivo il prezzo rimane sempre molto basso, da comprare la soglia dello scarto e rivenderlo subito a 12,5k-13k. Ha comunque 4 stelle skill che giocano a suo favore, potrebbe salire intorno ai 15 k da mercoledì.(Prezzi PS4 = acquisto 10,5k, vendita 14,5k) 

Iago Falque 82 = Anche lui ottima nazionalità e lega, può essere preso facilmente sotto gli 11k e rivenduto almeno a 13k già da ora; ottime le 4 stelle skill e buone le 3 skill piede debole, perde un po’ invece sul tiro. Nel corso delle settimane, a meno di clamorosi sif o altri if italiani più forti su quella fascia, il prezzo potrebbe salire anche a 16k-17k. (Prezzi PS4 = acquisto 11k, vendita 15k)

Acuna 81 = Argentino quindi ottima nazionalità ma gioca nella Primera division quindi poco appetibile in chiave “lega”, solo 3 stelle piede debole e skill, ma velocità complessiva abbastanza alta intorno a 87 con accelerazione 88, ottimo crossatore 91 e tiratore da lontano, può essere preso a prezzo scarto di 9,9k venduto inizialmente a 12k-13k, più in la 14k-15k. (Prezzi PS4 = acquisto 10k, vendita 12,5k)

Gli altri IF come Balotelli o i terzini Sergi e Milner, l’esterno Son, hanno valori veramente molto alti e ci sono alternative molto più valide a quei prezzi, nei rispettivi campionati, quindi sarebbero investimenti troppo rischiosi per i primi momenti di compravendita. Non abbiamo citato i vari Pogba ed Hernandez, perché con gli IF di fascia alta come loro la compravendita è nulla o molto rischiosa, e poi il prezzo al quale partono è troppo elevato per la maggior parte degli utenti.

image_1-img

By NoLaW85 & Chipster