Home > FIFA 18 > Fifa 18: news e anticipazioni

Fifa 18: news e anticipazioni

fifa 18 news e anticipazioni
Condividi...Share on Facebook5Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone

FIFA 18 – NEWS E ANTICIPAZIONI

Mancano 3 mesi all’uscita ufficiale ma l’argomento è già sulla bocca di tutti. Facciamo quindi un riassunto su quanto è già trapelato tra comunicati EA, indiscrezioni, anticipazioni ufficiali o ufficiose.

Compra subito la Standard Edition

Compra subito la Special Edition

Cosa cambia e quali sono le novità del nuovo FIFA 18?

L’USCITA DI FIFA 18

 – Data di uscita.
La data prevista di uscita è venerdì 29 settembre.
– 3 giorni in più con il preordine.
3 giorni di anticipo per giocare a FIFA 18 saranno concessi a chi effettuerà il pre-ordine della “Ronaldo edition” o della “Icon Edition”. Coloro quindi potranno giocare già dal 26 settembre.
– 10 ore per abbonamento EA Access.
Ai possessori dell’abbonamento all’EA Access saranno concesse 10 ore per giocare a FIFA 18 a partire già dal 21 settembre

NOVITA’ GENERALI

 – Uomo copertina.
L’uomo copertina come evidente anche dal nome di una delle versioni sarà Cristiano Ronaldo.
 – Leggende diventano Icone.
Come dal nome dell’altra versione di lusso la “Icon edition” sappiamo che in FIFA 18 le “Leggende” diventano “Icone”. saranno disponibili su tutte le piattaforme e si arricchiranno di nuovi players, miti del calcio come Ronaldo “Il Fenomeno”, Maradona, Henry e Yashin.
 – E le vecchie leggende?
Rimane il dubbio se saranno ancora presenti tutte le leggende di FIFA 17 e se ci saranno ulteriormente anche altre nuove “Icone”, per questo attendiamo ulteriori notizie dall’EA.

GAME PLAY

 – Real Player Motion Technology.
Novità entusiasmante per gli appassionati è che il motore Frostbite sarà sfruttato al massimo con la tecnica del Real Player Motion Tecnology, l’animazione fotogramma per fotogramma modifica il contenuto dello stage in ogni fotogramma ed è ideale per animazioni complesse in cui un’immagine cambia in ogni fotogramma anziché spostarsi semplicemente sullo stage.
 – Motion Capture.
Inoltre con il Motion Capture i movimenti di alcuni campioni, Cristiano Ronaldo in primis, saranno riprodotti praticamente alla perfezione.
 – Schemi di gioco.
E’ prevista anche l’introduzione di nuovi ulteriori schemi e stili di gioco che l’utente può scegliere.
 – Sostituzioni in corsa.
Ci sarà inoltre la possibilità di effettuare a gioco fermo delle sostituzioni veloci preimpostate o suggerite dal gioco a seconda della stanchezza e delle ammonizioni eventualmente ricevute.

GRAFICA

 – Meteo e climatica.
Probabile una situazione meteo dinamica con una posizione realistica del sole. Inoltre una situazione climatica probabilmente più variabile rispetto a quella abbastanza statica di FIFA 17.
 – Grafica televisiva delle Leghe ufficiali.
Sarà ricreata la grafica televisiva della Liga Spagnola che avrà la licenza ufficiale oltre a quelle già presenti in FIFA 17 della Premiere e della Bundesliga. Noi ci auguriamo magari anche per la serie A anche se sembra difficile che ci siano variazioni con le carte quasi in tavola, magari al limite forse più plausibile sperare in un aggionamento in corso.

Di seguito le notizie ufficiali sul sito della EA Sports.

MOMENTI EMOZIONANTI
Grazie ai nuovi movimenti e alle nuove animazioni delle finalizzazioni, i tiri e i colpi di testa sono più fluidi e sono state aggiunte nuove emozionanti conclusioni. I nuovi controlli dei cross, inoltre, offrono varie opzioni per mandare la palla all’interno dell’area. I cross morbidi, tesi al centro e gli assist aumentano il numero di possibilità per raggiungere con precisione l’attaccante.
TECNOLOGIA DI ANIMAZIONE REAL PLAYER
FIFA 18 introduce la più grande innovazione al sistema di gioco nella storia della serie, la tecnologia d’animazione Real Player, un sistema innovativo che sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori. Ora Cristiano Ronaldo e gli altri campioni si muovono esattamente come le controparti sul campo reale.
PERSONALITÀ DEI GIOCATORI
In FIFA 18 puoi riconoscere immediatamente lo scatto tipico di Ronaldo, i cambi di direzione unici di Sterling e il movimento delle braccia caratteristico di Robben. Per la prima volta in assoluto i movimenti, le dimensioni e gli attributi influenzano le movenze dei giocatori, permettendoti di sperimentare le abitudini dei campioni.
MIGLIORIE AL DRIBBLING
Le nuove meccaniche dei dribbling permettono ai giocatori più forti di affrontare i duelli 1vs1 con maggior creatività. Sfrutta tocchi più precisi e cambi di direzione più stretti, per lanciarti in attacco con un dinamismo mai visto.
CARATTERISTICHE DI GIOCO MIGLIORATE GRAZIE A CRISTIANO RONALDO
Il più volte campione europeo Cristiano Ronaldo alimenta l’innovazione delle caratteristiche di gioco di FIFA 18. I dati relativi all’accelerazione di Ronaldo, alla cadenza della sua corsa, alle sue abilità e alla tecnica di tiro influenzano caratteristiche di gioco come la fluidità, la reattività del giocatore e la sua esplosività.
STILI DI GIOCO AUTENTICI
Dal tiki-taka al pressing alto, i nuovi stili squadra portano sui campi di FIFA 18 le tattiche dei migliori club al mondo. Il nuovo Posizionamento dei giocatori garantisce maggiori opportunità per leggere le giocate nel tempo e nello spazio, mentre le tattiche migliorate garantiscono più opzioni ai giocatori, con nuovi inserimenti e un supporto continuo sulla palla.
ATMOSFERE COINVOLGENTI
Con la posizione realistica del sole, la gestione climatica avvincente, gli incontri caratteristici a bordo campo, i detriti sul terreno di gioco, gli striscioni specifici per club e stadi, la telecronaca adattabile e la qualità variabile del campo, FIFA 18 darà vita all’esperienza calcistica più coinvolgente di sempre. Ascolta i cori reali crescere mentre sei in attacco, scatena emozioni realistiche dopo ogni gol e interagisci con i tifosi durante le esultanze.

Continua a seguirci per ulteriori novità e segui la pagina ufficale della EA Sports cliccando qui

Condividi...Share on Facebook5Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Share on Reddit0Email this to someone