Home > Contest TOTY FUT17

Contest TOTY FUT17

 

contest-toty

Contest TOTY FUT17

 

Ed eccoci con il grande contest riguardante il “Team Of The Year” (TOTY), ovvero la squadra composta dai migliori 11 giocatori dell’anno solare 2016. Abbiamo già pubblicato l’elenco dei 55 candidati (clicca qui per leggere l’articolo), divisi per reparti, pronti a contendersi lo scettro di migliore dell’anno. La squadra composta dagli 11 vincitori sarà resa nota durante la premiazione del FIFA FIFPro World XI, Lunedì 9 Gennaio 2017 alle  ore 20.00.
Fate la vostra previsione dei migliori 11 giocatori dell’anno per ricevere un premio in crediti FUT!
PER L’ASSEGNAZIONE DEL PREMIO IN CREDITI FUT LA PARTECIPAZIONE AL CONTEST E’ LIMITATA AI SOLI UTENTI DI PS4 E XBOXONE

Regolamento

Per partecipare al contest basterà:
– essere iscritti al gruppo Facebook FUTitalia.it (LINK QUI) ;
– aver messo “mi piace” alla pagina Facebook Futitalia.it (LINK QUI) ;
– compilare il seguente FORM con i dati richiesti (ovvero Nome e Cognome reali, Nome Profilo Facebook (se diverso da quello reale) con cui si è iscritti al gruppo e alla pagina FUTitalia.it, Piattaforma di gioco, ID PSN/Gamertag usato, e-mail valida associata all’ID PSN/Gamertag, 11 preferenze tra i giocatori, dei quali uno portiere).

Tutte le iscrizioni pervenuteci che non rispettano il seguente regolamento saranno ritenute non valide.
Ogni utente può inviare soltanto una formazione, ulteriori tentativi di invio di altre formazioni renderanno nulla la partecipazione al contest.
Iscrizioni con account fake e/o e-mail fake non saranno prese in considerazione.
Fornire dati non reali e non corrispondenti alla propria persona annullerà l’iscrizione.

Siate certi inoltre di avere accesso al profilo facebook e all’e-mail che fornirete, perché in caso di vincita verrete contattati proprio tramite questi.
Il contest terminerà Domenica 8 Gennaio 2017 alle ore 19:00; tutte le iscrizioni successive a questo orario saranno ritenute nulle.
Sarà nominato vincitore colui che riuscirà ad indovinare, nella propria previsione, il maggior numero di giocatori del TOTY.
In caso di più risultati vincenti e/o a pari merito nelle formazioni ricevute, il premio verrà assegnato a chi ha inviato per prima l’iscrizione al contest.
Dopo lo scrutinio dei risultati il vincitore verrà contattato da un membro dello staff e si provvederà alla premiazione.

Premi

Il premio per il vincitore è di 30.000 crediti FUT.
Una volta appurata le regolarità dell’iscrizione, il vincitore verrà contattato da un membro dello staff per definire i dettagli per l’assegnazione del premio.

 

IL CONTEST E’ TERMINATO, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI!

 

Ecco gli 11 TOTY! in serata vi comunicheremo il vincitore del contest!

Il vincitore del contest è STEFANO RIPPA, su XBOX ONE con 9/11 TOTY indovinati ! Complimenti !